Assemblea straordinaria CSS e Assemblea costitutiva 3° S.I.

Il CSS invita tutte le ASD all'assemblea che si terrà a Tramatza il 29 Gennaio 2022 alle ore 8 in prima convocazione e alle ore 9,00 in seconda. Qualora non si avesse la possibilità di partecipare si fa presente che sarà possibile rilasciare una delega (una per ogni Presidente). All'ordine del giorno i seguenti punti:

  1. relazione del presidente uscente 

  2. presentazione del programma di rete;

  3. elezione consiglio direttivo;

  4. variazione dello statuto;

  5. varie ed eventuali.

    Si fa presente inoltre che la località potrebbe avere una variazione a secondo del numero delle adesioni e delle eventuali disposizioni restrittive del governo, sarà comunque comunicata per tempo ogni eventuale modifica al presente invito. La presenza all'assemblea é obbligatoria in quanto conterrà delle tematiche importanti per la continuità del servizio. Si dovranno porre le basi per l'iscrizione al registro unico del TERZO SETTORE e verificare le nuove regole per l'ingresso in rete.

La vostra presenza sarà di vitale importanza poiché sarà considerata come una assemblea costituente per la creazione sinergica della RETE, perciò la presenza darà diritto alla partecipazione attiva al nuovo soggetto costituente.

CSS Sardegna