Sardinia Sport Experience

La nostra missione è quella della promozione sportiva, vogliamo dimostrare che fare sport è possibile a tutte le categorie di persone. Troviamo la giusta attività per ragazzi, adulti, persone con problemi di deambulazione, ecc.. perchè lo sport non è altro che un gioco con il quale divertirsi, tenere in forma il proprio fisico e socializzare, un 'esperienza sportiva in una regione speciale.

Centro Servizi Sporivi Sardegna Sardinia Sport Experience
Centro Servizi Sportivi Sardegna Sardinia Sport Experience
Golfo di Orosei "Sardovagando" La tua esperienza sportiva in Sardegna

Sardovagando Bike and More

Sardinia & Bike Experience eBike Rent&Tour-Mtb Guide Boat rent & cruises Kayak-Windsurf-Canyoning-Quaad Foto Video GoPro Drone Home/Beaches delivery Bikes

ASD Ballerina

Iscriviti ora

La Scuola di danza Ballerina nasce nel 2018 con lo spirito di promuovere, avvicinare e formare allievi sin dalla tenera età, senza perdere di vista la principale motivazione: la gioia di ballare e la creatività. Con questo principio alla base del progetto, la scuola ha creato corsi di danza adatti ad ogni livello ed età, e propone molteplici discipline per soddisfare al meglio le passioni dei propri iscritti. Molto importante per portare avanti la mission della scuola, la collaborazione con diverse realtà associative del territorio in campo artistico e non solo: La Scuola civica di Musica per l’Ogliastra, Officina Janas, il Circo Mano a Mano. La scuola fa del confronto e della crescita delle proprie allieve un punto cruciale del piano formativo, attraverso l’organizzazione e la partecipazione a stage con insegnanti di fama nazionale e internazionale come Marco Batti, Filippo De Sal, Laura Ricci e Isabella Ruzzier dell’Ateneo della Danza di Siena, Riccardo Riccardi, Bella Ratchinskaja e Galina Enikeeva dell’Accademia Vaganova di San Pietroburgo, Ludmill Cakalli, ballerino e docente affermato, oggi direttore artistico delle Accademie di danza del MAS di Milano e i ballerini Martina Nadalini e Roberto Carrozzino. La scuola partecipa a kermesse del settore come Danza in Fiera a Firenze.

Sono due gli spettacoli organizzati ogni anno: uno intermedio e il saggio finale, dove cerchiamo di creare un mix di stili e generi che possano rompere gli schemi del nostro pubblico. Il rigore del balletto classico contaminato da elementi contemporanei, da figure plastiche e libertà espressiva, in un crescendo di forza, energia e divertimento.